
Il Dr. Giuntoli si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 2014 presso l’Università degli Studi di Firenze e successivamente nel 2020, ha conseguito la Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia presso l’Università degli Studi di Pisa con votazione di 110/110 e Lode. Attualmente è Dirigente Medico presso l’ U.O. Ortopedia e Traumatologia I Universitaria dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana (AOUP) presso l’Ospedale Cisanello di Pisa.
Dal 2015 al 2020 ha svolto attività di formazione c/o la Scuola di Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia dell’Università degli Studi di Pisa
Nel 2019 e nel 2020 ha frequentato in qualità di Specializzando la U.O. di Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale F. Lotti di Pontedera (Dir. F. Carnesecchi), dell’Ospedale Versilia di Lido di Camaiore (Dir. M. Manca) ed anche presso l’Ospedale di Livorno (Dir. A. Augusti), svolgendo prevalentemente attività chirurgica di Ortopedia e Traumatologia maggiore e minore.
Svolge attività ambulatoriale in libera professione occupandosi principalmente di:
✓ Diagnosi e trattamento delle principali patologie ortopediche e traumatologiche
✓ Chirurgia Protesica di Anca e Ginocchio
✓ Chirurgia Robotica
✓ Infiltrazioni articolari eco-guidate Spalla, Mano, Anca, Ginocchio e Caviglia
✓ Infiltrazioni eco-guidate peritendinee (epicondilite, epitrocleite, tendinopatie achillee, lesioni cuffia rotatori, conflitto sub-acromiale etc)
✓ Infiltrazioni di PRP intrarticolari e peritendine